Lenti da vista a La Spezia
Torna ad apprezzare i dettagli: non accontentarti delle sfumature
Non c’è difetto refrattivo che non possa essere corretto con apposite lenti da vista, purché siano configurate secondo le tue personali necessità visive. In Ottica Damiani l’analisi della vista ricopre un ruolo primario proprio per poterti offrire soluzioni che siano davvero su misura. Solo così puoi tornare a vedere in modo impeccabile con estrema naturalezza! Nei nostri centri ottici trovi una selezione delle migliori lenti oftalmiche e lenti a contatto quale garanzia di efficienza e del massimo comfort. Eseguiamo controlli accurati con strumentazioni all’avanguardia che ci consentono di delineare con precisione le tue condizioni visive. Si tratta di un procedimento quanto mai essenziale per definire le esigenze, accompagnandoti verso un percorso correttivo capace di cambiarti la vita. Tutto questo con un paio di lenti da vista qualitativamente superiori, performanti ed efficaci.
Non riesci a mettere a fuoco e soffri di continui mal di testa o capogiri?
Prendi in mano la situazione: vieni a trovarci in una delle nostre 5 sedi nei pressi di La Spezia: ti aspettiamo a Ceparana, Sarzana, Luni e Masero di Terrarossa.
Solo le migliori lenti da vista per i nostri clienti
LENTI PER OCCHIALI
LENTI A CONTATTO
Quali difetti della vista possono correggere?
Difficoltà a mettere a fuoco da lontano
La correzione della miopia avviene mediante lenti divergenti o concave che favoriscono una visione più nitida per riuscire a vedere meglio gli oggetti in lontananza, senza percepirli sfuocati oppure offuscati.
Lenti per la miopia:
- Occhiali con lenti monofocali
- Occhiali con lenti multifocali
Difficoltà di messa a fuoco da vicino
La presbiopia è un difetto della vista che insorge naturalmente con il passare degli anni (generalmente si manifesta dopo i 40 anni) e viene corretta con lenti lenti convergenti o convesse, note anche come lenti positive.
Lenti per la presbiopia:
- Occhiali con lenti monofocali
Occhiali con lenti bifocali - Occhiali con lenti progressive o multifocali
- Occhiali con lenti degressive o da ufficio
Per correggere l’ipermetropia vengono impiegate delle lenti convesse, le quali consentono di ottenere una visione ottimale senza che le immagini appaiano offuscate, riducendo il senso di affaticamento e mal di testa.
Lenti per l’ipermetropia:
- Occhiali con lenti monofocali
Difficoltà di messa a fuoco sia da lontano che da vicino
Per la correzione dell’astigmatismo vengono utilizzate delle lenti a forma cilindrica, le quali riescono ad eliminare l’effetto deformante che spesso si percepisce su oggetti a distanze differenti.
Lenti per l’astigmatismo:
- Occhiali con lenti monofocali
Prenota una visita di controllo per gli occhi
Desideri avere ulteriori informazioni?
Contattaci direttamente online: ti risponderemo nel minor tempo possibile