SHAMIR METAFORM

ADMINLenti a contattoLeave a Comment

POTENZIALITÀ SENZA COMPROMESSI

Spesso ci troviamo a preferire l’estetica alla sicurezza e il servizio veloce rispetto ad un prodotto con alte prestazioni. Le tecnologie più recenti sulle lenti oftalmiche ci hanno costretto ad accettare dei compromessi.
Normalmente, per usufruire di lenti leggere, sottili, resistenti e con particolari capacità ottiche si è obbligati a scelte inconciliabili tra lenti con poteri elevati o lenti sottili, tra lenti leggere o resistenti. Non sarebbe bello se potessimo eliminare i compromessi nella scelta delle lenti?

Se potessimo utilizzare le lenti senza sottostare a limitazioni?

È TEMPO DI UNA NUOVA TECNOLOGIA CHE RIVOLUZIONA IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO VERSO LE LENTI, CHE NON RICHIEDE COMPROMESSI, CHE OFFRE TUTTI I VANTAGGI IN UN’UNICA SUPERPOWERED LENS

 

Shamir-metaform-lenti

 

Dopo anni di ricerca, Shamir è orgogliosa di presentare la produzione di lenti sviluppate in collaborazione con Satisloh® con la nanostruttura Metaform, offrendo una soluzione senza compromessi grazie alla SUPERPOWERED LENS. Sono lenti superpotenti sia dal punto di vista ottico che di resistenza grazie ad uno speciale trattamento integrato.
Metaform consente la produzione di un nuovo tipo di lente, attualmente non presente sul mercato, valorizzando qualsiasi lente, in qualsiasi indice e con un’ampia gamma di speciali caratteristiche.
Metaform introduce una nuova tecnologia rivoluzionaria nel mondo dell’ottica superando i confini imposti fino ad ora nei processi produttivi tradizionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 − 10 =